You are currently viewing CREDI ANCORA ALLA FAVOLA DELLA PILLOLA MAGICA?

CREDI ANCORA ALLA FAVOLA DELLA PILLOLA MAGICA?

 

CREDI ANCORA ALLA FAVOLA DELLA PILLOLA MAGICA?

Non so più in che lingua dirlo, SIAMO QUASI NEL 2022 e vedo ancora tonnellate di commenti di interesse sotto a post promozionali di prodotti miracolosi.

E io stessa ricevo messaggi in privato di richiesta di informazioni sui prodotti di XWOMAN NUTRITION (www.xwomannutrition.com) del tipo:

– Ma questo prodotto serve per bruciare grassi?
– E quest’altro toglie la cellulite?
– Se prendo le proteine in polvere mi crescono i muscoli?

Smetti di cercare la SOLUZIONE in un singolo prodotto.

Non potrà mai essere l’intervento di un singolo elemento ad eliminare grasso e cellulite e a portarti alla forma fisica desiderata.

E’ il connubio di più variabili che ti porta ad ottenere il risultato, mai un unico fattore, ti conviene mettertelo bene in testa.

Dimagrire stando sul divano ad oggi non è possibile, o meglio, lo sarebbe se riuscissi a stare in costante ipocalorica, ma anche così quello che otterresti sarebbe perdita di peso non di qualità.

Dal momento che la maggior parte delle persone non è in grado di mantenere il focus su una dieta a basse calorie per molto tempo questa via ti è comunque totalmente inutile.

Con questo voglio dire che allora gli integratori non servono a nulla?

Assolutamente no, ma come cita il nome stesso, il loro ruolo è quello di integrare, NON DI SOSTITUIRE NE’ DI CURARE.

Questo vuole semplicemente dire che gli effetti benefici derivanti dalla loro assunzione devono essere contestualizzati.

E’ abbastanza logico, ragiona con me:

Se un integratore (vedi termogenico) aiuta il corpo a disperdere più energie in calore, questo non vuol dire che puoi mangiare di più e dimagrire lo stesso.

Al massimo vai a potenziare gli effetti di una dieta ipocalorica con un piccolo contributo.

Allo stesso tempo se mangi bene e ti alleni abbastanza quanto ti permette la tua quotidianità e il tuo recupero la giusta integrazione contribuirà a migliorare la tua performance e la tua salute, laddove l’alimentazione e l’allenamento non possono arrivare.

Ricorda che il contributo dell’integrazione sul risultato finale pesa per il 10% , il restante 90% ce lo devi mettere tu!

E’ la ciliegina sulla torta, l’affinamento dei dettagli, non la soluzione unica e definitiva!

Dunque se stai facendo tutto bene e necessiti comunque dell’aiuto finale puoi integrare (COD. XWPRO2073 per il 15% di sconto sul sito di XWOMAN NUTRITION https://www.xwomannutrition.com/).

DIVERSAMENTE PARTI DALLA BASE PER COSTRUIRE LA TUA PIRAMIDE, NON DALLA PUNTA!

A presto,

Claudia Monteleone

✨Fitness Coach✨

Lascia un commento