MINDSET RESTRITTIVO E OBIETTIVI!

MINDSET RESTRITTIVO E OBIETTIVI!

Pensare di privarsi per un lungo periodo di cibi che ci fanno stare bene e ci soddisfano mentalmente è TOSSICO!

Credere di dover rimanere su quel dannato introito calorico fisso e mangiare 1200 kcal a costrizione, anche quando ci sono giorni in cui il corpo chiede pesantemente qualcosa in più è TOSSICO!

Volersi allenare per forza con una frequenza e cadenza fissa anche a costo di fare un workout dietro l’altro privo di qualità come fosse un obbligo, è TOSSICO!

Per forza dopo un pò questo circolo vizioso diventa PESANTE e la persona che vi entra sarà destinata ad un certo punto a distaccarsene, provando repulsione.

Perchè torno a ribadire che questo tipo di approcci non condurranno da nessuna parte sul lungo termine? Perché mi spiace constatare che siete ancora in tante a vederla in questo modo.

Se gli estremismi non vi hanno mai portato a niente: PERCHE’. CONTINUATE. AD. INSISITERE?

Tanto per cominciare smettetela di categorizzare gli alimenti tra BUONI e CATTIVI. Rendeteli tutti NEUTRI!

In particolar modo parlo per quelle donne che già conoscono la DIETA FLESSIBILE e quindi hanno delle fondamenta per poter andare a strutturare il proprio piano alimentare prediligendo abitudini che possano permettere consistenza nel tempo.

Oltre che educarvi sul corretto approccio, vi aprirà veramente un mondo di possibilità a cui neanche mai avete pensato. Per chi vuole imparare a DIMAGRIRE – MIGLIORARE ANCHE SE NON NORMOPESO – AUMENTARE MASSA MUSCOLARE PERCHE’ MOLTO MAGRA.

Può essere che vi ritroviate nella condizione in cui ancora non vi accorgiate che state prendendo una strada nociva, ma prima che sia troppo tardi, se tenete veramente alla vostra salute e a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissate

FATEVI GUIDARE da una persona esperta!

Gli occhi esterni di chi ha già riconosciuto questo problema in altre prima di voi, di chi l’ha passato in prima persona, di chi l’ha sconfitto e aiutato a sconfiggere.

La mail per info e richiesta di candidatura per percorsi di coaching è claudia.coach.xw@gmail.com

Seguimi anche su IG per altre tips: https://www.instagram.com/claxw_fitnesscoach

A presto,

Claudia Monteleone
✨Fitness Coach✨

Lascia un commento