COME VIVERE BENE LO SGARRO!

 

Sai perchè sei costantemente terrorizzata di andare a mangiare fuori e fare un danno pazzesco dopo i sacrifici che hai fatto per un’intera settimana?

Perchè ancora non conosci il potere della pianificazione!

Non puoi pensare di andare avanti ad acqua e i soliti 10 alimenti per un tempo infinito senza impazzire, perchè il cibo è un PIACERE della vita e tale deve rimanere perchè il fine è quello di creare affinità con esso e non esserne costantemente impaurita.

Siamo d’accordo che la pizza sia un bene protetto e come tale vada goduto dalle nostre papille gustative, no?

Bene, anche se magari per vari motivi legati all’efficienza del tuo metabolismo momentaneamente non riesci a permettertela una volta a settimana, puoi comunque considerare che :

– A) il mio fine è portarti a sanare il tuo metabolismo lento e farti godere dei momenti in cui esci fuori a cena senza l’ansia di distruggere tutto il lavoro fatto;

– B) c’è un modo per permetterti di godere di un piccolo sfizio ogni volta che raggiungi un mini obiettivo;

Qui entra in gioco la pianificazione! E come attuare un piano alimentare volto a permetterti di essere flessibile?

SERVENDOTI DEL CONTEGGIO CALORICO.

Prendi il tuo bello smartphone, scarichi un’app contacalorie, cominci a smanettarci e a capire come si utilizza per inserire giornalmente che cosa mangi.

Una volta che leggerai i miei articoli dedicati o deciderai di farti seguire direttamente da me, per poter dare una svolta alla tua condizione fisica della quale non sei per nulla felice, capirai anche come tarare il tuo introito calorico giornaliero per perseguire il tuo obiettivo.

Non sarà facile inizialmente capire tutto, ma ricordati che la vita è fatta di scelte e sacrificio quindi per arrivare alla cima della scala e poter guardare dall’alto quanta strada hai fatto e gioire di dove ti trovi, dovrai per forza di cose rinunciare a qualcosa nel cammino.

La verità è che non esistono scorciatoie, ma esistono strategie che ti consentono di raggiungere il tuo obiettivo sacrificando il minimo indispensabile.

La maggior parte di noi per essere eccezionale deve farsi il culo, questo è senza dubbio una costante del percorso, ma io sono qui per aiutarti a renderlo sostenibile e piacevole ed un vero e proprio stile di vita che abbraccerai per tutta la vita.

Imparerai a mangiare FIT per la maggior parte delle tue giornate, adorando quello che mangi e sentendoti sazia ed appagata.

Imparerai a gestire e pianficare gli sgarri e gli sfizi per poter dare anche alla mente una soddisfazione psicologicamente immancabile.

Imparerai ad abbracciare l’allenamento con i pesi come un bene prezioso che ti farà guardare allo specchio con occhi pieni di ammirazione, più forte, più sana, più felice e radiosa perchè conscia delle tue conquiste!

E ti assicuro che le conquiste rispetto alle promesse vane di un prodotto che giura di regalarti la libertà di cui hai bisogno, avranno un sapore molto più intenso e tangibile, proprio perchè le toccherai con mano!

Voglio che tu sia libera dalla paura di mangiare, che possa godere di un’educazione alimentare a tutti gli effetti utile sul lungo termine e che non debba più avere bisogno di nessuno che ti dica come e quanto mangiare!

Non lo vorresti anche tu?
Ti aspetto tra le mie donne guerriere e se hai ancora qualche dubbio, SCRIVIMI da QUI.

Intanto ti rimando alla lettura di un testo del quale non potrai più fare a meno: IL LIBRO SACRO DELLA DIETA FLESSIBILE (scrivimi per avere uno sconto dedicato) https://www.xwomannutrition.com/…/il-libro-sacro…/…

Inizia da qui la tua liberazione su come vivere bene uno sgarro! 😉

A presto,

Claudia Monteleone
✨Fitness Coach✨

Lascia un commento