You are currently viewing LA DIETA FLESSIBILE: LA TUA PIU’ GRANDE ALLEATA

LA DIETA FLESSIBILE: LA TUA PIU’ GRANDE ALLEATA

Mangia come vuoi, cosa vuoi e quando vuoi, diventando padrona del tuo personale piano alimentare!

E’ venuto il momento di parlarvi di lei, l’unica ed imbattibile.

Mi sono approcciata a questa chiamiamola “filosofia” alimentare dal momento in cui ho conosciuto XWOMAN ed Ivan Orizio (se ancora non sai di cosa sto parlando visita questa pagina www.xwoman.it) e nulla da fare, è diventata la mia compagna per la vita.

PERCHE’?

Perchè è una strategia che ti permette di mangiare la varietà di cibi che preferisci senza dover escludere e privarti di nessuno.

Questo sul lungo termine ha un impatto mentale non indifferente, in quanto solitamente qualsiasi dieta a cui ci si approccia per dimagrire, richiede in genere l’esclusione totale di alimenti dei quali possiamo a fare a meno per un giorno, una settimana, un mese…

ma prima o poi la mente vince sulla nostra forza di volontà e noi abbandoniamo miseramente gli obiettivi che ci eravamo posti, nonché la dieta.

E’ del tutto normale, viviamo in un’epoca ed in un contesto che ci vuole grassi e pigri dove non dobbiamo fare il minimo sforzo per procacciarci il pasto, se non aprire la dispensa per avere subito accesso a migliaia di calorie confezionate, pronte per essere solo consumate.

Tutto parte dalla mente, siamo abituati e siamo stati cresciuti in una certa maniera: cambiare le nostre abitudini rivoluzionandole completamente, non può avere esito positivo.

Se oggi mangi cioccolato tutti i giorni, difficile pensare di poter mangiare tutta la vita solo pollo e broccoli non credi?

Per questo motivo la DIETA FLESSIBILE si è dimostrata essere la più efficace in termini di mantenimento e aderenza.

Flessibile deriva proprio dal fatto che sei tu che decidi che cosa deve fare parte del tuo piano alimentare, senza doverti per forza privare per sempre di un alimento del quale non puoi fare a meno.

In genere, a fini estetici e di salute si consiglia di includere nella propria alimentazione, l’80% di cibi non raffinati, naturali e ricchi di micronutrienti e lasciare il 20% restante a carico degli alimenti un pò più sporchi, magari industriali che allietano la nostra mente e fanno sì che riusciamo a mantenere un regime salutare per tutta la vita.

Detto ciò, le feste natalizie si stanno avvicinando e sono certa che la maggior parte delle persone non sappia gestire i giorni di abbuffate che si prospettano all’orizzonte.

Hai ancora qualche giorno di tempo per correre ai ripari e questo libro fa proprio al caso tuo  https://www.xwomannutrition.com/…/il-libro-sacro-della…/ (Cod. XWPRO2073 in fase di acquisto ed avrai anche il 15% di sconto sul primo ordine).

Se vuoi evitare di guadagnare 4-5kg nel giro di due settimane è BENE che tu capisca di cosa sto parlando, perché CREDIMI, ne avrai bisogno per tutte le volte in cui ti verrà l’ansia dal momento che non sarai in grado di gestire né le abbuffate, né i tuoi aumenti di peso.

Se deciderai di allenarti con me, potrai dire addio a tutte le paranoie delle quali non riesci a liberarti e stai certa che avrai dei risultati che parleranno per te.

A presto,

Claudia Monteleone
✨Fitness Coach✨

 

Lascia un commento