You are currently viewing I CORSI DI GRUPPO VANNO BENE PER DIVERTIRSI E BASTA!

I CORSI DI GRUPPO VANNO BENE PER DIVERTIRSI E BASTA!

Questa è la triste verità per la maggior parte delle donne che leggerà questo articolo.

Non avrai veramente pensato anche solo per un attimo che due saltelli a ritmo di musica sudamericana ti potessero portare al tuo massimo splendore?

Essenzialmente i motivi per cui questo non accadrà mai sono 2:

1. la priorità viene data all’ andare a tempo di musica e di conseguenza la tecnica di esecuzione degli esercizi va a farsi benedire.

2. la connessione mente-muscolo pressoché inesistente non permette un reclutamento non dico ideale, ma neanche minimamente allenante di alcun distretto muscolare.

PROPRIO COSI’!

Affrontare esercizi complessi in set giganti senza tempi di recupero, non ti permette di utilizzare pesi pesanti e allenanti per l’ipertrofia ed inoltre avrai dei movimenti tutt’al più sbagliati.

Questo è MOLTO MALE!

      Se vuoi un fisico da paura devi allenarti con i pesi!

I corsi di gruppo possono funzionare solo da attività brucia calorie al posto di tapis-roulant o ellittiche, ma non sono funzionali in termini di miglioramento della ricomposizione corporea.

Ed il tuo fine deve smettere di essere quello di bruciare più calorie nel minor tempo possibile!

Tutto non si dovrebbe ridurre a questo perché NON è il modo di migliorare la tua estetica apportando QUALITA’.

Ci sono tante cose che ancora non sai e sarò ben felice di spiegartele guidandoti nel raggiungimento della miglior versione di te stessa.

Comincia da qui: https://claudiamonteleone.com/protocollo-gratuito/

Sono pronta a fugare i tuoi ultimi dubbi, scrivimi se hai intenzione di cominciare questo percorso e chi lo sa, Natale è vicino, magari mi sento buona e potresti anche ottenere un regalo dal valore di… , no non te lo dico, scoprilo mandandomi una mail. 😉

A presto,

Claudia Monteleone
✨Fitness Coach✨

Lascia un commento