You are currently viewing RIMANDARE: IL MALE DEL MONDO

RIMANDARE: IL MALE DEL MONDO

È tempo di smettere di rimandare a domani quello che puoi fare oggi, è tempo che ti impegni e la pianti di trovare scuse.


Nessuno può farlo al posto tuo.

Vuoi finalmente avere un briciolo di autostima?

Ebbene io te ne garantisco un SACCO, a patto che cominci ad alzare quel c**o dal divano e a fare sul serio rimanendo costante UNA VOLTA tanto.

A questo dovrai abbinare una giusta dieta con controllo dei macronutrienti che parte dal tuo equilibrio metabolico. Devi capire innanzitutto quante calorie ti servono per mantenere stabile il peso corporeo e poi una volta fatto questo, avere un’idea dei macronutrienti necessari a realizzare il tuo obiettivo.

Perchè mangiare a caso va benissimo per quelle persone dotate geneticamente che anche facendo poco ottengono tanto, ma se non sei tra queste, il LIBRO SACRO DELLA DIETA FLESSIBILE https://www.xwomannutrition.com/…/il-libro-sacro-della…/ potrà darti l’aiuto che cerchi e riempire le tue lacune in materia.

Ricorda che nella creazione di un bel fisico, gli elementi da considerare sono tre:

 

Il primo è la genetica.

La genetica è quello che fa si che qualcuno sia più estetico di qualcun altro, anche a parità di grasso corporeo.
A parità di condizioni ed allenamento, la genetica è quello che divide chi ha risultati superlativi in poco tempo da chi invece ha risultati più modesti. Questo non lo puoi cambiare, tant’è!

Il secondo fattore è l’allenamento.

Con la sola dieta e con la sola genetica avrai un fisico asciutto, ma niente affatto muscoloso. Per avere muscoli nei punti giusti, ti devi allenare nella maniera corretta, con una programmazione sensata e progressiva.

Il terzo fattore è la dieta.

Detto questo, dal momento che sulla genetica non puoi agire, non ti resta che modulare dieta e allenamento, dove invece hai ampio margine di miglioramento.

Queste cose però le devi fare giuste e costantemente PER ANNI, senza periodi in cui stacchi la spina e vanifichi mesi di duro lavoro.

La motivazione necessaria avviene quando VERAMENTE sei disposta al cambiamento perchè se fai solo finta di essere stufa, vuol dire che in fondo ti va bene rimanere come sei.

Puoi decidere innanzitutto di cominciare a capire come mangiare acquistando IL LIBRO SACRO DELLA DIETA FLESSIBILE (ricorda che inserendo in fase d’acquisto il codice XWPRO2073, avrai diritto ad un ulteriore sconto del 15%).

In secondo luogo comincia a metterti in testa che l’allenamento con i pesi è l’unica maniera per farti ottenere il corpo estetico che tanto desideri.

Io sono qui in veste di POTENZIATORE DI RISULTATI, tutto e subito non è possibile, ma insieme possiamo dimezzare i tempi per farti arrivare al tuo massimo splendore.

Iscriviti alla mia newsletter per saperne di più: https://claudiamonteleone.com/protocollo-gratuito/

A presto,

Claudia Monteleone
✨Fitness Coach✨

Lascia un commento