You are currently viewing PRIMA DI PARLARE DEL “PERCHE’ ALLENARSI CON I PESI (BODYBUILDING) E’ SCIENTIFICAMENTE IL METODO MIGLIORE PER COSTRUIRE IL CORPO DEI TUOI SOGNI”, VOGLIO DISTRUGGERE LE TUE ERRATE CONVINZIONI.

PRIMA DI PARLARE DEL “PERCHE’ ALLENARSI CON I PESI (BODYBUILDING) E’ SCIENTIFICAMENTE IL METODO MIGLIORE PER COSTRUIRE IL CORPO DEI TUOI SOGNI”, VOGLIO DISTRUGGERE LE TUE ERRATE CONVINZIONI.

 

Non avrei bisogno di fare prefazioni su questo lungo discorso a chi mi segue già da un pò sulle mie pagine social, ma è giusto ripartire da capo per chi si ritrova sul blog e ha a che fare con me per la prima volta.

Sono qui per farti aprire gli occhi su un Mondo di cui, ne sono certa, nutri forti pregiudizi.

Infatti Il BODYBUILDING viene visto come una disciplina che aumenta a dismisura la massa muscolare di un atleta, rendendone così disarmoniche le proporzioni del corpo.

Motivo per cui, soprattutto il genere femminile, evita come la peste la sala pesi e tutti gli attrezzi che non sono rosa (pesetti da 1 o 2 kg).

Sì perchè tu non vuoi le gambe grosse e troppo muscolose, né l’addominale segnato perchè “non fa donna”. Mi spiace darti questa “delusione”, ma se vuoi ottenere dei glutei di marmo, un fisico d’acciaio e delle forme ultra-sexy, allora dovrai fare Bodybuilding esattamente come un uomo, ma questo non vuol dire che ti trasformerai in un UOMO.

GIÀ, PECCATO NON SIA QUESTO SPORT IN SÉ STESSO A RENDERE LA MUSCOLATURA COSÌ ABNORME E SUPER DEFINITA E A CAMBIARTI I CONNOTATI, RENDENDOTI VISIVAMENTE PIU’ UOMO CHE DONNA!

Qui entra in scena il DOPING, ovvero l’utilizzo di sostanze anabolizzanti tra le quali spiccano in particolare gli ormoni steroidei che vengono somministrati per via esogena (esterna al corpo).

Senza entrare nel dettaglio del perchè un atleta professionista o un semplice “amatore” della disciplina cominci ad assumere queste sostanze PERICOLOSE, voglio che sia chiaro sin da subito che io sostengo uno sport così come uno stile di vita SANO, privo di scorciatoie e prodotti miracolosi da farti assumere per poter raggiungere comodamente dal divano i risultati a cui ambisci.

Quindi sappi che se sei capitata qui pensando erroneamente che avessi la soluzione MAGICA per farti perdere 10 KG in 7 GIORNI, mi spiace deluderti.

Non promuovo utilizzo del DOPING, di DIURETICI (sono doping anche questo, lo sapevi?), di SOSTITUTIVI DEI PASTI. Se per caso ne fai uso ti invito a smettere immediatamente se tieni alla tua salute!

Se invece sei una persona che ama darsi da fare, ma purtroppo non conosce ancora la strada da intraprendere, il mio metodo, nonché il metodo XWOMAN ti porterà a creare la miglior versione di te stessa lungo un percorso strutturato dove imparerai COME ALLENARTI E COME NON ESSERE PIU’ SCHIAVA DELLA TUA ALIMENTAZIONE.

Chiarito questo punto, nel prossimo articolo ti dirò perchè ALLENARSI CON I PESI E’ INDISPENSABILE sia per ottenere un corpo da sballo, sia per la tua salute.

Stay Tuned!

 

Lascia un commento